Realme ha aperto la beta dell’interfaccia utente Realme UI 2.0 – basata su Android 11 – ai possessori dei dispositivi Realme 7 e Realme X2 Pro.

UI 2.0 su X2 Pro

Realme UI 2.0, l’ultima versione della skin di Realme – si basa su Android 11 e offre opzioni di personalizzazione illimitate, in grado di soddisfare la ricca immaginazione e la creatività degli utenti. Purtroppo, un numero limitato di dispositivi della società cinese riceverà l’aggiornamento alla beta 2.0 dell’interfaccia e fra questi figurano il Realme 7 e il Realme X2 Pro.

Poche ore fa, l’azienda ha infatti aperto il processo di candidatura all’adesione della suddetta skin, attraverso un modulo di Google Documenti per il quale vi forniamo i link tra poche righe.

Oltre ai due smartphone sopra menzionati, la società cinese sta per implementare l’interfaccia basata su Android 11 anche sul Relme 7 Pro, mentre l’ammiraglia Realme X50 Pro 5G è già pronta per un aggiornamento stabile; ricordiamo che i tre telefoni Realme Q annunciati ad ottobre sono arrivati sugli scaffali già con l’interfaccia utente 2.0.

Ma cosa devono aspettarsi i possessori dei Realme 7 e Realme X2 Pro con la beta dell’interfaccia utente Realme 2.0? Innanzitutto, i miglioramenti riguardano la creatività con opzioni di visualizzazione sempre attiva e più temi, oltre alla possibilità di trasferire facilmente musica e file; inoltre la skin porta ottimizzazioni alla produttività con nuove funzioni legate alla salute digitale e aggiunge migliora le prestazioni di alcune app principali.

Per inoltrare la domanda di adesione al programma beta di Realme UI 2.0 basta compilare questi moduli: Realme 7 form || Realme X2 Pro Form..

L’aggiornamento verrà distribuito tramite OTA (Over the Air) e sarà possibile controllare lo stato dell’aggiornamento manualmente, andando su Impostazioni -> Aggiornamento software.

Le migliori offerte di oggi per Realme 7: tutti i prezzi

Fonte:GSMArena