realme 14 Pro 5G a prezzo da scaffale con il Black Friday Amazon

Cerchi uno smartphone spinto che però costi poco? Con il Black Friday di Amazon il realme 14 Pro 5G è crollato a un prezzo da scaffale.
realme 14 Pro 5G a prezzo da scaffale con il Black Friday Amazon

Grazie al Black Friday di Amazon finalmente puoi assicurarti uno smartphone spinto nelle prestazioni che costa poco. Acquista ora il realme 14 Pro 5G a prezzo da scaffale! Si tratta di un’occasione pazzesca che sta facendo girare la testa a molti. Si tratta di uno smartphone che agisce da medio gamma potente, con funzionalità incredibili per un’esperienza utente insostituibile.

Dotato di 18GB di RAM è super fluido e perfetto per multitasking e gaming. Con 256GB di ROM ha tutto lo spazio necessario per installare app e giochi oltre che per archiviare i tuoi contenuti multimediali. Si tratta di un’esclusiva Amazon con consegna gratuita e possibilità di pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis. Insomma, hai tantissimi vantaggi per sceglierlo.

La fotocamera Sony OIS da 50MP offre scatti sempre perfetti e immagini luminose, anche quando fuori è buio. Inoltre, supporta video in 4K per riprese da vero regista. I tuoi ricordi saranno incredibilmente belli e avrai piacere a conservarli per il futuro. La vera chicca però è il design che cambia colore con il freddo. Oltre a essere resistente è anche super speciale. Avrai uno smartphone unico, diverso da tutti gli altri.

{title}

Le prestazioni corrono veloce grazie al processore MediaTek Dimensity 7300 Energy 5G. Potenza e velocità sono spinte a livelli molto interessanti in questo smartphone. Non perdere altro tempo. Approfitta del Black Friday Amazon per acquistare il realme 14 Pro 5G a prezzo da scaffale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti