
Il Realme 12+ è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 174 euro, con anche la possibilità di effettuare l’acquisto con pagamento in 5 rate mensili. L’offerta riguarda la versione venduta e spedita da Amazon. A questo prezzo, il modello di Realme diventa il punto di riferimento della fascia bassa, garantendo a tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone economico la possibilità di poter sfruttare un modello veloce e con un’ottima scheda tecnica.

Realme 12+: un affare a questo prezzo
La scheda tecnica del Realme 12+ include un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Il pannello ha una luminosità massima di 2.000 nits. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Dimensity 7050 che viene affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage.
C’è anche una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W. Lo smartphone può contare su una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel. Da segnalare il supporto Dual SIM e la possibilità di sfruttare il sistema operativo Android 15. Il modello di Realme include il chip NFC e un sensore di impronte sotto al display.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme 12+ con un prezzo scontato di 174 euro. Lo smartphone è disponibile anche optando per il pagamento in 5 rate mensili. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.