Rc auto online dal prezzo ultra-concorrenziale con Prima Assicurazioni (a partire da 131€)

Calcola un preventivo gratuito e senza impegno per conoscere il premio della polizza auto con Prima Assicurazioni.
Rc auto online dal prezzo ultra-concorrenziale con Prima Assicurazioni (a partire da 131€)

La stagione della primavera spesso e volentieri coincide con il rinnovo della Rc auto della propria vettura. Se quest’anno, dopo aver dato per un tempo considerevole fiducia alla stessa agenzia fisica, la volontà è di risparmiare affidandosi a un’assicurazione auto online sicura e trasparente, segnaliamo la proposta della compagnia Prima Assicurazioni, con prezzi a partire da 131 euro l’anno.

prima calcola un preventivo

Come richiedere un preventivo Rc auto online con Prima Assicurazioni (prezzi a partire da 131 euro)

Per prima cosa collegati alla pagina di richiesta di preventivo disponibile sul sito ufficiale di Prima Assicurazioni, dopodiché inserisci la targa del veicolo da assicurare e premi sul pulsante Preventivo.

Attendi pochi secondi per l’apertura di una nuova pagina, dove dovrai inserire la data di nascita del proprietario, per poi premere sul bottone Procedi.

Nella schermata successiva continua a inserire i dati richiesti da Prima per il calcolo del preventivo: il tipo di professione svolto, lo stato civile, l’anno di conseguimento della patente, l’indirizzo di residenza, l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare.

Fatto anche questo, aggiungi un segno di spunta accanto a Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy e fai clic sul pulsante Mostrami il prezzo.

Tra i vantaggi di sottoscrivere l’assicurazione con Prima figura anche la possibilità di richiedere il pagamento annuale o in dodici rate a interessi zero usando la propria carta di pagamento (sia carta di debito che di credito o prepagata).

La richiesta di un preventivo Rc auto online con Prima Assicurazioni è gratuita e senza impegno: se si sceglie di accettare la proposta, il prezzo resterà uguale a quello indicato nel preventivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti