Se vuoi avvantaggiarti rispetto ai tuoi avversari durante le sessioni di gioco approfitta di questa promozione entusiasmante che trovi solo su Amazon. Se fai presto puoi mettere nel tuo carrello le cuffie da gaming Razer BlackShark V2 Pro a soli 148,83 euro, invece che 229,99 euro.
Come puoi notare siamo di fronte a uno sconto del 35% che fa crollare il prezzo drasticamente e ti consente di risparmiare la bellezza di oltre 81 euro sul totale. Riuscirai a essere un passo avanti rispetto agli avversari riuscendo a sentire ciò che loro non riescono e potrai anche comunicare con il tuo team in modo perfetto tramite il microfono. Puoi anche decidere di pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout.
Razer BlackShark V2 Pro: senti anche i passi e il vento
Con le cuffie da gaming Razer BlackShark V2 Pro riuscirai a sentire i passi dei tuoi nemici che si avvicinano e le foglie spostate dal vento. Questo ti consentirà, oltre a immergerti completamente nel tuo gioco preferito, di avere uno straordinario vantaggio rispetto a chi non possiede queste cuffie di grande qualità.
Inoltre sono anche molto comode e quindi potrai indossarle per tutto il tempo che vuoi senza assolutamente avere problemi o fastidio. Godono di cuscinetti morbidi in memory foam e un archetto completamente imbottito che quindi si poggia delicatamente sulla testa. Il microfono incorporato di altissima qualità riesce a captare solo la tua voce per restituirla al meglio, così da comunicare con i tuoi amici durante le partite online e organizzare gli attacchi. Potrai collegarle in modo semplice tramite il ricevitore USB che trovi in confezione e potrai avvalerti di 70 ore di autonomia.
Questa è davvero una promozione coi fiocchi, quindi non arrivare troppo tardi. Vai adesso su Amazon e acquista le tue cuffie da gaming Razer BlackShark V2 Pro a soli 148,83 euro, invece che 229,99 euro. Completa l’ordine subito e le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime. Non sei ancora abbonato? Che aspetti? Fallo ora cliccando qui.
