
Dal 9 al 16 novembre, a Torino arriverà il grande tennis: l’Inalpi Arena ospiterà infatti le Nitto ATP Finals, in cui gareggeranno gli otto migliori giocatori (tra cui non mancherà Jannik Sinner) e le coppie di doppio del ranking mondiale. Per l’occasione, Trenitalia ha lanciato una nuova promozione che ti permetterà di raggiungere Torino in treno risparmiando fino al 75%: ecco tutti i dettagli.
In treno verso le ATP Finals: sconti fino al 75%
Trenitalia è il treno ufficiale delle ATP Finals: per l’occasione, ha lanciato una promozione esclusiva in cui tutti gli appassionati potranno risparmiare, nel caso in cui scelgano uno dei suoi convogli per raggiungere Torino e l’Inalpi Arena.
Per usufruire dello sconto esclusivo, basterà selezionare l’offerta “Speciale Eventi” durante l’acquisto del biglietto, direzione Torino, e inserire il codice promozionale “ATPFINALS25” (senza virgolette e tutto maiuscolo). Così, potrai scontare fino al 75% sul prezzo base del biglietto. L’iniziativa è valida per viaggi di andata tra il 7 e il 16 novembre e per quelli di ritorno tra il 9 e il 18 novembre.
La promozione è valida per tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca diretti a Torino, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non sono inclusi nell’iniziativa i treni regionali. È inoltre possibile, in fase di acquisto, aggiungere la comoda opzione tiRimborso che, con 2 euro in più, trasforma i biglietti in parzialmente rimborsabili.
Parti a bordo dei treni Frecciarossa e raggiungi le ATP Finals con la comodità di Trenitalia: approfitta online degli sconti fino al 75%, ma affrettati perché i posti disponibili sono limitati.