Radio Virgin lancia il primo 3G radio player

Il grande sviluppo della tecnologia renderà accessibile, via telefono a milioni di utenti, l'ascolto della famosa radio britannica Virgin attraverso il proprio cellulare ogni volta ci sia la presenza

Il grande sviluppo della tecnologia renderà accessibile, via telefono a milioni di utenti, l’ascolto della famosa radio britannica Virgin attraverso il proprio cellulare ogni volta ci sia la presenza del segnale da Londra a Glasgow e da New York a Sidney. Virgin Radio è la prima stazione radiofonica disponibile via telefono 3G in collaborazione con Sydus, il leader mondiale di fornitori di trasmissione di musica verso i telefoni cellulari.

I programmi di Virgin Radio saranno disponibili sui i telefonini cellulari 3G semplicemente scaricando gratuitamente il software da Sydus disponibile sul sito web di Virgin Radio. Questo nuovo servizio funziona sui telefoni cellulari 2.5G e 3G compatibili, che attualmente hanno raggiunto la trentina e si trovano disponibili tra i maggiori produttori di telefonia, inclusi Nokia e Samsung. Più di 1.5 milioni di utenti potranno utilizzare questo servizio e questo numero è destinato ad aumentare quando i cellulari 3G penetreranno il mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti