Radio TV Serie A, il canale ufficiale ed esclusivo del campionato di calcio italiano, è sempre più vicino a fare il suo ingresso nel digitale terrestre. A confermare questo progetto è proprio Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A. Un obiettivo davvero molto interessante che permetterebbe a tantissimi utenti di seguirne le programmazioni in chiaro.
“L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai nostri tifosi, potendoli accompagnare in un racconto originale e senza filtri dall’interno del palazzo e dei terreni di gioco. Tutto gratuito, a disposizione in armonia con DAZN, con Sky, con Mediaset, con la Rai, con La7, con tutte le televisioni che ci seguono quotidianamente“, ha spiegato De Siervo.
Sempre in merito a Radio TV Serie A ha confermato: “Il progetto si sta evolvendo verso una televisione vera e propria, che sta già producendo i propri contenuti e che progressivamente arriverà nelle case degli italiani sul digitale terrestre, come una televisione qualsiasi sul telecomando di tutti“.
Radio TV Serie A si accenderà anche sul digitale terrestre
Il digitale terrestre presto si arricchirà di un nuovo canale tutto sportivo: Radio TV Serie A. Al momento è disponibile in diretta su DAZN, app e sito web.
“È il canale ufficiale della Lega Calcio Serie A interamente dedicato al racconto del campionato più amato dagli italiani. Una programmazione originale che accompagna lo spettatore tutti i giorni, dal mattino alla sera, con rassegne stampa, approfondimenti, analisi tecniche, rubriche tematiche e aggiornamenti live dai campi“, si legge alla pagina ufficiale.
Non stupisce che presto sarà disponibile anche sul digitale terrestre con una numerazione del telecomando interamente dedicata a questo canale. Radio TV Serie A è stata definita la casa del calcio italiano. Le sue trasmissioni sono disponibili sette giorni su sette e 365 giorni l’anno. Una programmazione ricca e completa per tutti gli appassionati e per chi vuole rimanere informato.