Questo tablet Samsung è in SUPER OFFERTA su Amazon: costa solo 152€

Il Samsung Galaxy Tab A8 è ora in offerta al prezzo minimo storico su Amazon con possibilità di scegliere tra due varianti.
Questo tablet Samsung è in SUPER OFFERTA su Amazon: costa solo 152€

Il Samsung Galaxy Tab A8 conviene sempre di più e ora, grazie alla nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, può essere acquistato al prezzo scontato di 152 euro invece di 249 euro nella variante da 3/32 GB mentre la versione 4/64 GB costa 173 euro invece di 279 euro.

Si tratta di un’ottima occasione per portarsi a casa un tablet completo con una spesa davvero ridotta che porta il dispositivo al suo minimo storico per entrambe le varianti citate. Il tablet di Samsung in offerta è venduto e spedito da Amazon. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.

Samsung Galaxy Tab A8

Samsung Galaxy Tab A8: nuovo minimo storico su Amazon

Il Samsung Galaxy Tab A8 è un tablet Android completo, veloce e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il dispositivo è dotto di un display Full HD da 10,5 pollici che lo rende facile da utilizzare in tutte le situazioni. Il tablet è disponibile in diverse varianti, con varie combinazioni di RAM e storage e anche con la possibilità di puntare sulla versione LTE.

Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi è possibile acquistare il Samsung Galaxy Tab A8 3/32 GB al prezzo scontato di 152 euro che rappresenta il nuovo minimo storico. Da notare che la versione 4/64 GB è disponibile in offerta a 173 euro. Anche in questo caso si tratta del minimo storico.

Per accedere alle offerte è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo e, quindi, è meglio cogliere l’occasione al volo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti