Questo smartwatch per il fitness ti costa solo 29€ su Amazon

Un ottimo smartwatch per il fitness è protagonista di questa offerta di Amazon: oggi lo paghi soltanto 29 euro.
Questo smartwatch per il fitness ti costa solo 29€ su Amazon

Uno smartwatch economico ma buono, che ti aiuti a monitorare la tua salute e la tua attività fisica: è Molocy Q23, un orologio intelligente con display touch HD da 1,69 pollici, 25 modalità sportive, cardiofrequenzimetro, ossimetro e molte altre funzioni utili.

Lo smartwatch Molocy Q23 è ora in offerta su Amazon a soli 29,98 euro invece di 59,99 euro, con uno sconto del 50%. Approfitta subito di questa occasione e acquista il tuo compagno di fitness ideale.

Lo smartwatch perfetto per il fitness

Molocy Q23 è uno smartwatch che si adatta a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Puoi scegliere tra 5 temi operativi e 100 quadranti personalizzati per cambiare lo stile del tuo orologio in base al tuo umore o al tuo outfit. Il cinturino è in silicone morbido e confortevole, e lo schermo ha 4 livelli di luminosità regolabili per una facile lettura anche al sole. Lo smartwatch ha anche un design impermeabile IP68 che ti permette di indossarlo sotto la doccia o mentre nuoti.

Smartwatch per il fitness

Lo smartwatch Molocy Q23 non è solo bello da vedere, ma anche funzionale e pratico. Ti permette di ricevere notifiche di chiamate, messaggi e app direttamente sul tuo polso, controllare la musica, le previsioni del tempo, la sveglia e il cronometro. Soprattutto, ti aiuta a tenere sotto controllo la tua salute e il tuo benessere. Lo smartwatch monitora la tua frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, la qualità del sonno e le tue abitudini sedentarie.

Ti offre anche 25 modalità sportive professionali per registrare i tuoi dati di allenamento come passi, calorie, distanza e tempo. Puoi sincronizzare i tuoi dati con l’app VeryFitPro sul tuo smartphone e visualizzare i tuoi progressi e le tue statistiche.

Lo smartwatch Molocy Q23 è compatibile con smartphone iOS 9.0 o Android 5.0 e versioni successive. Ha una batteria da 300 mAh che garantisce un’autonomia di circa 10 giorni con una singola ricarica.

Se vuoi acquistare questo orologio intelligente per il fitness a un prezzo imbattibile, non perdere tempo e approfitta dell’offerta Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti