Questo proiettore portatile rende le tue serate degne del cinema

Il proiettore portatile in promozione su Amazon è un vero portento: acquistandolo rendi il tuo salotto un cinema di prima qualità.
Questo proiettore portatile rende le tue serate degne del cinema

Se sei alla ricerca di un nuovo modo di guardare film e non solo, il proiettore portatile che ti presento può essere un ottima alternativa. In offerta su Amazon ti viene a costare veramente poco se conti che con soli 93,43€ rendi la tua casa un cinema, letteralmente. Compatibile con moltissimi sistemi è un vero toccasana per godersi i contenuti multimediali.

Disponibile per le spedizioni immediate, arriva a casa tua in un solo giorno lavorativo e senza alcun costo extra. Io non me lo farei ripetere!

Proiettore portatile: di cosa è capace questo gioiellino

Il proiettore portatile di Yaber è molto famoso e soprattutto molto apprezzato. Se non valesse la pena non starei qua a presentartelo, invece è proprio il caso contrario. Semplice, facilissimo da utilizzare e con tutto all’occorrente al suo interno, non potrai non amarlo dopo il primo utilizzo.

proiettore portatile

Vanta una fantastica lente da 1080 pixel Full HD con risoluzione nativa 720p. I 6000 Lumen rendono ogni riproduzione degna di sé stessa ma se hai esigenze particolari non farti problemi perché sono incluse le funzioni di Zoom e proiezione grande. 

Si collega a qualsiasi tipo di dispositivo dunque puoi attivare anche la riproduzione di video WiFi e wireless tramite smartphone sia Android che iOS. Per farti capire che non scendi a compromessi, ti dico solo che è compatibile anche con AirPlay, MiraCasr e DLNA tra le tante cose.

Se vuoi colleghi un impianto audio esterno, altrimenti benefici dello Stereo HiFi Dolby integrato. 

proiettore portatile

In conclusione ti faccio sapere che i primi 100 a ordinare ricevono anche lo Schermo di Proiezione senza alcun costo aggiuntivo.

Non perdere questa occasione e acquista subito il tuo proiettore portatile Yaber a soli 93,49€ su Amazon. Lo ordini e lo ricevi  a casa in uno o due giorni lavorativi se possiedi un abbonamento Prime. In caso contrario le spedizioni rimangono gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti