Questo portachiavi NASCONDE una chiavetta USB da 128GB: solo 13€

Ad un costo di appena 13 euro su Amazon, la velocissima chiavetta USB 3.0 da 128GB è un prodotto a cui non si può davvero rinunciare.

A primo sguardo dà l’impressione di essere un banalissimo portachiavi ma, osservando con più attenzione, ci si accorge della presenza di una chiavetta USB 3.0 con ben 128GB di storage. Doppia utilità in un solo prodotto: ad un prezzo così basso è impossibile acquistare chiavette USB che offrano tanto spazio di archiviazione.

Un vero best buy ma la disponibilità potrebbe terminare in un attimo: completa subito il tuo ordine su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 7%, questa versatile chiavetta USB potrà essere tua con poco più di 13 euro.

Chiavetta USB da 128GB al minimo storico su Amazon

Una penna USB tanto efficiente quanto compatta: portala sempre con te, riponendola comodamente nella tasca dei pantaloni e, grazie all’anello metallico, sarà semplice sfruttarla per tenere insieme le chiavi che abitualmente utilizzi. 128GB di spazio interno è ciò di cui hai bisogno per salvare file di ogni tipo, come documenti di lavoro ed anche contenuti multimediali di grandi dimensioni, tra cui film e serie tv che liberamente potrai scegliere di guardare sul tuo PC fisso, sul portatile o eventualmente sulla smart tv. Notevoli le prestazioni di questa penna USB, grazie ad una velocità in grado di raggiungere i 100 MB/s. Costruzione in metallo che garantisce estrema resistenza.

chiavetta_usb_portachiavi_sconto_amazon

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa la tua nuova chiavetta USB da 128GB con portachiavi: la riceverai in pochi giorni e non potrai più farne a meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti