Questo monitor Samsung da 144 Hz è al MINIMO STORICO: costa solo 159€

Il Samsung Odyssey G3 con refresh rate di 144 Hz è in offerta su Amazon al nuovo prezzo minimo storico.
Questo monitor Samsung da 144 Hz è al MINIMO STORICO: costa solo 159€

Il Samsung Odyssey G3 è protagonista di un’offerta davvero ottima: in occasione delle Offerte di Primavera di Amazon, infatti, è possibile acquistare il monitor da gaming di Samsung al prezzo scontato di 159 euro invece di 269 euro.

Si tratta del nuovo prezzo minimo storico su Amazon per il monitor che può contare su di un pannello da 24 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate pari a ben 144 Hz, ideale per il gaming avanzato. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

samsung odyssey g3

Il monitor Samsung Odyssey G3 è in super offerta su Amazon

Il Samsung Odyssey G3 ha tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni in gaming ad un prezzo ridotto, grazie alla nuova offerta Amazon. Questo monitor è dotato di un pannello VA di pregevole fattura con diagonale da 24 pollici e risoluzione Full HD. 

Il punto di forza del pannello è rappresentato dal refresh rate massimo, pari a ben 144 Hz. Si tratta di una specifica rarissima in questa fascia di prezzo. Il monitor è dotato di supporto FreeSync Premium e può contare su di un tempo di risposta di 1 ms.

Da notare, inoltre, la possibilità di orientare in verticale il monitor che presenta una dotazione di porte completa con HDMI e Display Port per collegarsi a qualsiasi dispositivo con la massima semplicità. Il monitor è regolabile in altezza.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Samsung Odyssey G3 al prezzo scontato di 159 euro invece di 269 euro. Per portarsi a casa il monitor al nuovo prezzo minimo storico è disponibile il link di seguito:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti