Una foto pubblicata su Twitter mostra quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy Note II che Samsung dovrebbe annunciare a fine Agosto a Berlino. Il device mostrato nella foto riprende sia le linee estetiche del Galaxy SIII che quelle del nuovo tablet Galaxy Note 10.1.

Galaxy Note II

Sulla parte posteriore si notano la fotocamera con flash e due altoparlanti mentre la parte anteriore è dominata dal grande display che dovrebbe essere da 5.5 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, Super AMOLED a matrice RGB. Probabilmente, come il Galaxy SIII, anche il Galaxy Note II verrà realizzato nei colori Ceramic White e Pebble Blue.

Samsung Galaxy Note II

Tra le caratteristiche tecniche ci sarebbero un processore Exynos quad core da 1.5GHz ed una fotocamera da 8 megapixel. Il Galaxy Note II dovrebbe essere basato sulla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich di Android aggiornabile, entro l’anno, alla versione 4.1 Jelly Bean. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe aggirarsi sui 599 euro.

Ricordiamo che Telefonino.net sarà presente alla conferenza stampa Samsung con i suoi inviati. Nel corso dell'evento ci sarà, come di consueto, il nostro LIVEBLOG in diretta seguito da video, foto ed articoli di approfondimento.  

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum