È questo il nuovo BlackBerry 9900 Magnum?

Dovrebbe essere un ibrido a metà strada tra touchscreen e QWERTY.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una possibile rivisitazione dello Storm, in una versione con 5.0 megapixel, 1GB di memoria RAM e display ad altissima definizione.
A questo rumors si sono aggiunte in questi giorni nuove indiscrezioni circa un ulteriore nuovo modello, che dovrebbe prendere il nome di BlackBerry 9900 Magnum. E’ anche comparsa una immagine in rete tramite BGR, tuttavia la scarsa qualità dello scatto, non si sa quanto casuale, non lascia grandi margini per l'analisi del dispositivo.
Quello che si sa è che il teorico BlackBerry 9900 Magnum, dovrebbe includere in se la classica tastiera QWERTY tipica di quasi tutte le soluzioni RIM, ed un display touchscreen.

BlackBerry 9900 Magnum
BlackBerry 9900 Magnum


Si tratterebbe dunque di una strategica scelta di marketing volta a conservare lo stile RIM, pur tuttavia provando ad "inseguire" il mercato che nei prossimi mesi vedrà un'esplosione nella richiesta di dispositivi touch.
Secondo alcuni rumors il nuovo BlackBerry 9900 Magnum sarebbe già in una prima fase di test all'interno dei laboratori RIM, e laddove confermato dovrebbe debuttare non prima dell'anno prossimo. In particolare l'appuntamento sarebbe fissato ad un evento, il WES 2009, fissato per il prossimo.
Oltre sei mesi dunque ci separerebbero dal Magnum di RIM; un periodo più che sufficiente per verificarne la veridicità e nel caso approfondire il nostro grado di conoscenza delle specifiche tecniche.

[gallery_embed id=”67172″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti