Questo è il miglior monitor da acquistare per il vostro computer Mac

Appel Studio Display torna disponibile su Amazon al prezzo consigliato di 1799,00€, spese di spedizione incluse e con due anni di garanzia.
Questo è il miglior monitor da acquistare per il vostro computer Mac

Oggi vogliamo parlarvi del miglior monitor da acquistare per il vostro computer Mac (fisso o portatile) che sia; si chiama Apple Studio Display ed è un gadget veramente eccezionale. Certo, costa tantissimo (1799,00€), ma dovete sapere che vale ogni singolo centesimo richiesto dal produttore. La qualità si paga e questo pannello è dotato delle migliori tecnologie esistenti in commercio; ci sono soluzioni molto più versatili e low-cost, ma questo è di un altro livello. Se cercate il top del top, soprattutto se lo dovrete utilizzare per lavoro, allora non ci sono rivali. Prendete questo e fatevi un bellissimo regalo che avvantaggerà sicuramente la produzione di contenuti multimediali e vi donerà una fedeltà cromatica fantastica per i contenuti che realizzerete per il web.

Apple Studio Display per device Mac: perché comprare altro?

La domanda può risultare provocatoria e la comprendiamo: “perché comprare altro?” è un po’ azzardata, anche considerando le validissime alternative che ci sono (pensiamo ai monitor di Samsung o ai pannelli di Huawei), tuttavia acquistare un prodotto Apple – se si possiede parte dell’ecosistema della mela – fa tutta la differenza del mondo. Questo Studio Display è un grande schermo da 27 pollici con risoluzione 5K Retina LCD con una qualità che è degna del miglior gadget cinematografico: colori brillanti, nitidezza estrema, neri corposi, angoli di visuale perfetti e fedeltà cromatica unica.

Apple Studio Display

Se l’importo del prodotto vi sembrerà troppo elevato, noi vogliamo darvi un suggerimento: potete dilazionarlo in comode rate con il sistema interno al sito (cinque pagamenti a tasso zero) o in micro canoni mensili con il servizio di Cofidis. Le spese di spedizione saranno incluse nel costo dell’articolo e avrete accesso a ben due anni di garanzia con il rivenditore, oltre al singolo anno di garanzia con Apple. Fate presto perché lo Studio Display di Apple non si trova spesso su Amazon; è una bella occasione da non lasciarsi sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti