
Come fare a meno di una torcia LED in casa? Se poi è ricaricabile, ancora meglio. Impossibile non averne una perché può tornare sempre utile come in macchina, campeggio e persino in casa per vedere negli spazi più bui di mobili e così via. Insomma, non sai quando potrebbe tornare utile e visto che è ho scovato questo modello di Blukar in sconto, acquistarla è anche economico. Mettila in carrello a soli 13,99 euro su Amazon con uno sconto del 22% ora disponibile.
La torcia LED ricaricabile è una comodità suprema. Non devi impazzire per trovare delle pile che siano compatibile, è piccola e sempre pronta all’uso. Quando si scarica la metti in carica come se fosse uno smartphone grazie alla sua entrata USB C e ti offre ben 16 ore di autonomia ogni singola volta. Questo modello, in particolare, è quello giusto da avere nel proprio kit perché è resistente, robusto e soprattutto duraturo così anche se messo alla prova, non lascia a desiderare.
Accendila e vedi come la notte si trasforma in giorno grazie alla sua potenza. Scegli tra ben 4 modalità (ad alte prestazioni, a basse prestazioni, strobe ed SOS) e illumina fino a 180 metri di distanza grazie alla funzione di zoom. In base a come ruoti la parte superiore, infatti, puoi creare un fascio di luce più diretto e a lunga distanza oppure un fascio più diffuso e a breve distanza. Altro vantaggio di questa variante sono le sue dimensioni iper compatte così da non essere mai ingombrante o pesante se lo porti con te. Agganciala ovunque tu voglia con il laccetto integrato e tienila sempre a portata di mano.
Non fare a meno di questa torcia LED ricaricabile. Porta a casa la tua a soli 13,99 euro su Amazon approfittando dello sconto del 22% sul modello di Blukar.
