3 Italia e QUATTRORUOTE hanno siglato un accordo che permette agli oltre 8,2 milioni di clienti 3 di accedere direttamente sul videofonino ai contenuti online del prestigioso mensile, leader storico in Italia nell’informazione sul mondo dei motori.
Navigare tra i servizi di QUATTRORUOTE online è semplice, basta cliccare sull’icona dedicata presente su Pianeta 3 per avere a disposizione un’ampia gamma di servizi dedicati agli appassionati dell’auto.

Nella sezione “News” si trovano le notizie relative al mondo delle quattro ruote, le anteprime presentate ai saloni dell’automobile di tutto il mondo, le informazioni e le foto sulle auto nuove che l’utente potrà ricercare nel portale attraverso parametri quali marca, modello e prezzo. In questa sezione sono anche disponibili le prove su strada e le schede di valutazione con pregi e difetti, le prestazioni, le pagelle, le foto e i prezzi delle auto provate dagli esperti di QUATTRORUOTE.

A breve, saranno disponibili due nuove sezioni: “Tutti i Video” è l’area dove saranno disponibili i video presenti nel mobile-site QUATTRORUOTE dei Videofonini 3; “My Downloads” è invece l’archivio contenente i video acquistati dal cliente.

L’accesso a questi servizi viene tariffato diversamente a seconda che il cliente sottoscriva un abbonamento o scelga la formula a consumo. Nel primo caso, a fronte del pagamento di 5 euro al mese (in promozione a 2 euro al mese fino al 30 giugno), i clienti 3 possono usufruire gratuitamente dei contenuti del portale QUATTRORUOTE. Nel secondo caso invece si pagano tutte le pagine di navigazione (0,09 euro/cad.), i video scaricati (1 euro/cad.), le quotazioni dell’usato (2 euro a quotazione) e la navigazione all’interno della sezione Infotraffic (0,30 euro all’ora).