Al prossimo 3GSM World Congress BenQ Siemens dovrebbe presentare quattro nuovi cellulari. Non si conoscono ancora tutte le specifiche, ma siamo in grado di dare alcune informazioni.
Il primo apparecchio è il Venus C3, un clamshell dal design molto raffinato e dalla spiccata vocazione musicale. Nella cover superiore, infatti, sono integrati i tasti del lettore MP3, per controllarlo anche a cellulare chiuso. Un’altra caratteristica interessante è la presenza di un trasmettitore FM, per poter ascoltare comodamente la propria musica anche in macchina o a casa.

BenQ-Siemens Venus C3
BenQ-Siemens Venus C3

Cupid è uno slide phone pensato espressamente per una clientela business. Tutte le funzioni sono accessibili in maniera rapida ed efficace, lo schermo è molto grande per poter consultare agevolmente i documenti. Il Cupid ha inoltre un’aspetto molto elegante, con linee molto pulite e scocca esterna realizzata in metallo.

BenQ-Siemens Venus C3
BenQ-Siemens Cupid Il coloratissimo music phone Hermes B, invece, è destinato ad una clientela giovane e dinamica. I tasti che comandano il lettore multimediale sono posizionati sul lato superiore, per agevolarne l’utilizzo anche con il telefono in tasca. l’Hermes avrà inoltre un grande schermo LCD TFT e fotocamera integrata.

BenQ-Siemens Hermes B
Hermes

L’Ulysses B1, infine, è un cellulare 3G destinato a tuttu quelli che cercano un apparecchio estremamente compatto, ricco di funzioni e dal design elegante. È caratterizzato da un display molto grande e dalla presenza di una doppia fotocamera per effettuare videochiamate.

BenQ-Siemens Ulysses B1
BenQ-Siemens Ulysses B1

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum