Quasi pronto il music phone Philips 960

Nuovi dettagli e foto ufficiali per il Philips 960, nuovo musicphone della casa olandese. Lo styling di questo slidephone è particolarmente compatto ed elegante

Nuovi dettagli e foto ufficiali per il Philips 960, nuovo musicphone della casa olandese. Lo styling di questo slidephone è particolarmente compatto ed elegante, grazie anche alle finiture metalliche molto d’effetto.
Una delle principali caratteristiche è la compatibilità con i file audio MP3 e AAC. La memoria integrata può accogliere fino ad otto ore di musica, incrementabili grazie allo slot per schede SD/MMC; il trasferimento dal PC e l’organizzazione sono semplici grazie alla connettività USB, Bluetooth e al supporto per playlist.
Con la fotocamera da 2 Megapixel è possibile scattare foto in alta risoluzione e girare video a 30 frame al secondo, che possono essere rivisti sull’ampio display TFT da 262.000 colori. Buona l’autonomia, più di 4 ore in conversazione e 300 ore in stand-by.
Il Philips 960 sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal prossimo autunno.


Philips 960

Philips 960

I prezzi di Philips 960: le migliori offerte del Black Friday

129,71 € per un Philips 960: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08429KNFP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 156,05

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti