Quanta inizia la fornitura di Siemens ST55 a T-Mobile

Come preannunciato nelle scorse settimane Quanta ha iniziato a fornire i primi esemplari del camera phone ST55 al gestore T-Mobile, che

Siemens ST55

Come preannunciato nelle scorse settimane Quanta ha iniziato a fornire i primi esemplari del camera phone ST55 al gestore T-Mobile, che li venderà in esclusiva entro la fine del mese di agosto.

L’ST55 è stato ufficialmente presentato da Siemens pochi giorni fa, ma il telefono è in realtà costruito da Quanta a Taiwan per conto della ditta tedesca. Saranno ben 100 mila gli ST55 che Quanta distribuirà nella prima tranche a T-Mobile. Sin dal mese di giugno Quanta ha iniziato fornire i primi pezzi di ST55 a T-Mobile, in vista della commercializzazione.

La casa taiwanese punta molto su questo camera phone realizzato in connubio con Siemens per aumentare la propria produzione. Le due aziende avevano già proficuamente lavorato insieme con il Siemens CL50, realizzato sempre da Quanta, la cui produzione è cessata proprio il mese scorso.

I prezzi di Siemens ST55: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Siemens ST55 a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 122,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti