Quando uscirà il nuovo OnePlus 15T? Finalmente un top di gamma compatto

OnePlus 15T si avvicina al lancio ed avrà un display OLED da 6,3 pollici ma soprattutto una portentosa batteria con capacità di ben 7.500 mAh.
Quando uscirà il nuovo OnePlus 15T? Finalmente un top di gamma compatto

OnePlus​‍​‌‍​‍‌ 15T è uno smartphone compatto che l’azienda cinese potrebbe lanciare a breve e, a giudicare dalle ultime indiscrezioni, il suo arrivo potrebbe essere molto vicino.

Un nuovo leak pubblicato dal noto leaker Digital Chat Station ha infatti svelato la possibile finestra di lancio e, secondo quanto riportato, dovrebbe coincidere con il mese di aprile in Cina, ovvero nei primi giorni del secondo trimestre dell’anno.

Un tipico calendario sostanzialmente confermato

In passato una simile tempistica si è già concretizzata per altri modelli simili della società. OnePlus 15T andrebbe così ad inserirsi nel segmento dei top di gamma compatti a cui Honor Magic 8 Pro Air, Vivo X300s ed Oppo Find X9s si indirizzeranno sempre nel secondo trimestre dell’anno. Nonostante queste dimensioni, il dispositivo dovrebbe integrare specifiche da autentico flagship.

OnePlus 15T

Scheda tecnica di OnePlus 15T

A quanto pare OnePlus 15T sarebbe equipaggiato con un display OLED LTPS da 6.3 pollici 1.5K. Interessante notare come la frequenza di aggiornamento dovrebbe essere di 165 Hz che supererebbe i 120 Hz della precedente generazione. Sotto il display potrebbe essere integrato un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni mentre per quanto riguarda la costruzione dovrebbe essere presente un frame in metallo per aumentare la robustezza e migliorare la sensazione al tatto.

Un rumor abbastanza quotato si riferisce invece alla batteria che dovrebbe avere una capacità di circa 7.500 mAh. Già abbiamo appreso qualche settimana fa che OnePlus 15T potrebbe non prevedere il supporto alla ricarica wireless mentre per il processore, anche se il leaker non lo ha confermato, pare che questo possa essere lo Snapdragon 8 Elite Gen 5.

Dovrebbe poi trovare collocazione sul retro la doppia fotocamera con un teleobiettivo Samsung JN5 da 50 MP ma nessun sensore grandangolare. Seguendo quanto fatto con OnePlus 13T, che è stato presentato ad aprile ed affiancato a giugno dal modello 13s, è probabile che anche dopo la presentazione di OnePlus 15T arrivi qualcosa di simile nei prossimi ​‍​‌‍​‍‌mesi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti