La VPN da scegliere oggi per connettersi dall’estero come se l’accesso a Internet avvenisse dall’Italia non può che essere ExpressVPN, servizio di riferimento del settore delle VPN.
Con il piano di 2 anni + 4 mesi è ora possibile attivare il servizio con un prezzo ridotto del 73%, sfruttando anche la garanzia di rimborso di 30 giorni.
Per attivare la promo in questione basta collegarsi al sito ufficiale di ExpressVPN, accessibile tramite il box riportato qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo.

Perché scegliere ExpressVPN
Con ExpressVPN è ora possibile accedere a una VPN illimitata e sicura, con la protezione della crittografia del traffico dati e una politica zero log che garantisce un accesso a Internet senza tracciamento.
Il servizio propone anche un network di server sparsi in tutto il mondo, con server presenti anche in Italia. In questo modo è possibile aggirare blocchi geografici durante l’uso della connessione e navigare dall’estero esattamente come se la connessione avvenisse dall’Italia.
L’uso della VPN non è limitato a un unico dispositivo: gli utenti hanno la possibilità di effettuare 10 connessioni simultanee, sfruttando le app messe a disposizione da ExpressVPN ai suoi utenti, per tutti i principali sistemi operativi.
Grazie alla promozione in corso è possibile attivare ExpressVPN con un risparmio del 73%. Scegliendo il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi, infatti, è ora possibile usare la VPN con un prezzo ridotto a 3,49 dollari al mese. Nel prezzo è inclusa anche la Protezione Lite, con il blocco annunci e siti dannosi.
Per tutti i nuovi utenti ci sono sempre 30 giorni di garanzia di rimborso, che permettono di testare la VPN ed eventualmente richiedere un rimborso dell’importo pagato. Per accedere alla promozione basta premere sul box qui riportato qui di sotto e seguire la procedura di attivazione online.