Volete anche voi una PlayStation 5 ma non sapete come fare? La console è introvabile ovunque e siete disposti a tutto pur di averne una? Sul serio? Ve lo ripetiamo ancora una volta: sul serio? Potremmo prendervi in parola e proporvi una meravigliosa versione personalizzata da Caviar (i più attenti avranno già capito) che ha un costo solo “leggermente” più alto del normale. Suvvia, cacciate questi (quasi) 500.000 dollari e chiudiamo l’affare, su!

PlayStation 5: non fate i tirchi e spendete questi 499.999 dollari!

Caviar, la società di lusso che personalizza gli accessori tecnologici più in voga del momento, ha  appena annunciato che la sua PlayStation 5 (special edition) sarà venduta per soli 499.000 dollari! Ma che prezzo conveniente! “Me ne dia due, per favore. Una per me e una per mio cugggino!”

Cosa otterrete con un’unità avente un prezzo più alto del 100.000% rispetto al suo costo originale? Bhè, una PS5 ricoperta da 4,5 kg di oro 18 carati e un meraviglioso e sensualissimo controller DualSense rivestito in pelle di coccodrillo. Le vostre partite non saranno più le stesse. Avrete paura anche solo a spolverare la console. A proposito, se state preventivando l’acquisto, vi consigliamo una teca in cristallo dove riporla e tenerla al sicuro. Così, per scrupolo. Non vorremmo mai che il vostro gatto rischi di salirci sopra e rovinarla con le unghie.

Sappiate che – al mondo – verranno prodotte solo nove di queste console e Caviar afferma di aver ricevuto più di 1.342 richieste (vi siete anche voi, vero?), inclusa la star dell’NBA Lebron James. Ci sono anche alcuni uomini d’affari russi e americani senza nome che hanno espresso il loro interesse ad acquistarne una.

La Gold Rock di Sony PlayStation 5 (come viene ufficialmente chiamata) sarà assemblata da 8 fogli che sono stati fusi in oro massiccio. Dalle immagini, sembra che Caviar stia vendendo solo l’edizione digitale di PlayStation 5.

Che peccato, avevo intenzione di acquistarne davvero una ma senza il lettore Blu-Ray no, no. Così non ci sto: mi spiace ma io colleziono i dischi fisici poiché li uso come soprammobile. Hanno perso un futuro acquirente. Bravi, bravi.

Dai su, scherziamo: sappiamo che la maggior parte dei nostri lettori non può permettersi la PlayStation 5 Golden Rock: neanche noi, purtroppo. Tuttavia, Caviar ha altre due versioni più “convenienti”, pensate appositamente per coloro che non voglio spendere troppo.

C’è una versione in pelle di alligatore con pezzi di oro a 24 carati che ha un prezzo di soli 8140 dollari. Ci saranno ben 99 pezzi di questa iterazione. Bhè. se non cacciate i soldi ora, veramente io, boh. non lamentatevi se poi la PS5 risulta essere introvabile ovunque, eh!!

La terza versione è la Caviar Sony PlayStation 5 Carbon ed è rivestita in “fibra di carbonio per auto più resistente“. Il prezzo di questo modello è di 5830 dollari e, proprio come l’altra variante, saranno prodotte ben 99 unità.

Buone compere.

Fonte:Caviar