Qualcomm presenta Snapdragon Game Pack per Android

Snapdragon Game Pack è un programma di ottimizzazione che offre inizialmente oltre 100 giochi mobili

Qualcomm ha annunciato il lancio di Snapdragon Game Pack, un programma di ottimizzazione che offre inizialmente oltre 100 giochi mobili, che rappresentano la prima release di una collezione in continua crescita di titoli di qualità ottimizzati per i dispositivi mobili basati su Snapdragon.

 

Questo importante traguardo dimostra il livello profondo di supporto e collaborazione tra Qualcomm e i principali produttori e sviluppatori di giochi che utilizzano le capacità grafiche avanzate della GPU Adreno integrata nei processori mobili Snapdragon, al fine di offrire agli utenti di dispositivi mobili una migliore esperienza di gaming. In futuro Snapdragon Game Pack sarà in grado di beneficiare dei processori mobili Snapdragon di prossima generazione, che saranno dotati di GPU Adreno quad-core e che saranno ottimizzati per dispositivi dotati di display più ampi, come i tablet. 

 Snapdragon Game Pack

Questi singoli giochi ottimizzati per Snapdragon sono accessibili alla comunità Android tramite l’Android Market e i punti vendita degli sviluppatori. Anche i giochi della prossima generazione che verranno inclusi nello Snapdragon Game Pack, saranno messi a disposizione dai produttori e sviluppatori di tali programmi ai produttori di dispositivi mobili che si occupano di creare prodotti pre-commerciali in modo che possano offrire un'esperienza di gaming senza precedenti nel settore sui propri dispositivi abilitati da Snapdragon. Lo Snapdragon Game Pack è stato creato anche al fine di aiutare i produttori di giochi con ulteriori opportunità pre-installazione per generare nuovi entrate con il proprio catalogo di giochi esistenti. Con oltre 125 dispositivi Snapdragon e più di 250 in via di sviluppo da parte di OEM e operatori internazionali, la piattaforma Snapdragon rappresenta la piattaforma mobile preferita per molti produttori. 

Alcune delle aziende che collaborano con la Società con questo obiettivo sono: Babaroga, Booyah, Com2us USA, Digital Chocolate, Eyelead Software, Glu, Guild Software, NAMCO BANDAI Games America, Gameloft, Natural Motion, Polarbit, Southend Interactive e Tripwire Interactive. 

[gallery_embed id=”93984″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti