Qualcomm espande la sua suite di soluzioni Plaza con Plaza Retail

Il negozio di applicazioni apre le porte alla vendita al dettaglio dei contenuti mobili su tutti i dispositivi in qualsiasi rete con Plaza Retail.

Qualcomm Incorporated ha annunciato l’espansione della sua suite di soluzioni Plaza tramite l'integrazione di Plaza Retail.
Basata sulla soluzione Qualcomm di quarta generazione per la vendita al dettaglio di contenuti e sulla vasta esperienza dell'azienda nella promozione di ecosistemi per sviluppatori, la suite Plaza Retail è progettata per consentire ai rivenditori di applicazioni (in genere, operatori di telefonia mobile) di offrire agli abbonati un'esperienza di acquisto semplice e omogenea su qualsiasi dispositivo abilitato.
Plaza Retail offre, inoltre, a editori e sviluppatori la possibilità di rendere immediatamente disponibili i loro contenuti a più rivenditori, indipendentemente dalla rispettiva piattaforma di sviluppo. I rivenditori di applicazioni possono, quindi, sfruttare la loro conoscenza degli abbonati e la forza del loro marchio per dare vita a un'esperienza di acquisto completa e perfettamente calibrata per ogni cliente.

La proliferazione dei negozi di applicazioni ha prodotto varie soluzioni rivolte esclusivamente al mercato di un unico dispositivo o di una singola piattaforma. Offrendo una più ampia gamma di canali di distribuzione e presentando nuove possibilità sia per i nuovi clienti che per la comunità BREW, Plaza Retail aumenta, invece, le opportunità di mercato per sviluppatori ed editori. In particolare, poiché i c

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti