<

strong>QNAP Security annuncia la versione 1.0.3 di VMobile, l’esclusivo applicativo che trasforma i dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch in vere e proprie stazioni di video sorveglianza mobili, in grado di monitorare e di visualizzare in tempo reale le telecamere IP collegate ai sistemi VioStor NVR, utilizzando connessioni Wi-Fi o 3G.
QNAP VMobile
QNAP VMobileLa nuova versione della “App” introduce la visualizzazione in formato CIF (Common Intermediate Format) a 320 x 240 pixels che su iPhone avviene con la visualizzazione in modalità da uno a due canali, mentre su iPad viene applicata nella visualizzazione di tutti i canali. L’aggiornamento permetterà inoltre di accedere ad un numero illimitato sistemi di videosorveglianza VioStor NVR ed alle relative telecamere IP utilizzando connettività senza fili Wi-Fi o in mobilità attraverso le reti 3G o 4G. VMobile permette agli utenti dei dispositivi iOS di Apple di accedere facilmente alle funzionalità di gestione video come ad esempio la visualizzazione in tempo reale da remoto e la riproduzione dei video di sorveglianza, una sicurezza in più se dobbiamo allontanarci dall’azienda o dalla propria abitazione.
QNAP VMobile
QNAP VMobileVMobile è compatibile con il nuovo firmware 3.3.2 per sistemi VioStor NVR. L’applicativo supporta varie modalità di monitoraggio a 1, 2, 3, 4, 6, 8 e 9 canali o visualizzazione sequenziale, controllo diretto della telecamera (PTZ), notifica immediata di allarmi multipli e foto istantanea e la possibilità di avviare la visualizzazione / registrazione automatica di una o più telecamere in presenza di potenziali intrusioni, lasciando agli utenti la possibilità di visualizzare un canale specifico sul quale si è verificato un allarme di sicurezza. Gli accessi tramite VMobile avranno inoltre l’effetto di mantenere i diritti di accesso, in base agli utenti precedentemente creati nel NVR. Ciò permette di avere un controllo completo ed evitare gli accessi indesiderati. Questa funzionalità previene inoltre l’accesso non autorizzato a determinate telecamere di sicurezza.
VMobile è stato sviluppato per i dispositivi iOS di Apple ed è in grado di sfruttare appieno le funzionalità touchscreen rendendo accessibili i sistemi di video sorveglianza di rete dovunque voi siate. Sono state inoltre potenziate le contromisure di sicurezza 
L’applicativo VMobile per dispositivi iOS Apple, Android e Windows Phone è disponibile nei rispettivi App store.