C’è fermento intorno a F4, il nuovo terminale di fascia alta di casa QiKu che secondo i beninformati potrebbe essere ufficializzato il prossimo 21 marzo. Nel frattempo sono spuntati due render che stanno percorrendo in lungo e in largo le autostrade digitali della Rete catturando l’attenzione di addetti ai lavori e utenti di mezzo mondo.

QiKu F4
QiKu F4

Da quel poco che si può osservare, il design è ricercato, ultra-slim, con frame in metallo e angoli arrotondati. È possibile anche che il terminale sia dotato di una doppia copertura in vetro, una frontale e una posteriore. Per il resto, secondo indiscrezioni, sono attese due versioni, una sostenuta dal processore Snapdragon 820 e una con a bordo l’Helio X20

Il modello con CPU Qualcomm sarà probabilmente dotato di 4GB di RAM, 128GB di storage e due fotocamere da 13MP. Quello con processore MediaTek, invece, avrà a bordo 3GB di RAM, 32GB di spazio interno, una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP. Entrambi saranno forniti con preinstallato Google Android 6.0.1 Marshmallow. Aggiornamenti a breve. Restate con noi. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum