L’appuntamento è per il 21 marzo prossimo. Giorno in cui il costruttore asiatico QiKu svelerà F4, nuovo terminale basato su Android e destinato al mercato di fascia medio-alta. A confermarlo, un teaser diffuso in questi giorni in Rete, che però non lascia trapelare nulla su specifiche e caratteristiche tecniche. 

QiKu F4
QiKu F4

Secondo alcuni potrebbe trattarsi di uno dei due terminali che nei giorni scorsi sono apparsi sulla piattaforma di benchmark AnTuTu col nome di 1509-A02 e 1503-M02. Il primo, basato su CPU Qualcomm Snapdragon 820, è dotato di 4GB di RAM e 128GB di spazio interno, e vanta uno schermo Full-HD 1.080p, nonché doppia fotocamera con sensore da 13 megapixel e Google Android 6.0 Marshmallow

Il secondo, invece, è spinto da un processore deca-core MediaTek X20, aka MT6797, e offre 3GB di RAM e 32GB di storage interno. Lo schermo è un FHD e le camere sono da 13 megapixel e 5 megapixel. Anche lui è fornito con preinstallato Marshmallow. Secondo alcuni analisti, tuttavia, non è da escludersi che questo F4 sia in realtà un device totalmente inedito. Staremo a vedere. Il tempo giunge al termine. Aggiornamenti a breve. Restate con noi. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum