Panasonic GD 55

La ditta taiwanese Qanta è entusiasta per il grande successo conseguito dal minuscolo Panasonic GD 55, che viene prodotto proprio da Qanta per conto di Matsushita. La società di Taiwan, infatti, ha deciso di aumentare le linee di produzione del GD 55, aggiungendone ben altre tre, per venire incontro alla domanda altissima.

Nel giro di poco tempo la produzione mensile di GD 55 passerà dalle attuali 200 mila unità fino a 400-500 mila unità. Le vendite del GD 55 sono altissime in tutti i paesi del Sud Est Asiatico ove è stato lanciato, Taiwan, Cina, Hong Kong, Singapore, tanto da spingere Panasonic a presentarlo ufficialmente al CeBIT 2003 in vista della sua commercializzazione anche in Europa, dapprima unicamente in Italia e Regno Unito, poi nel resto dei paesi. Intanto Qanta si inizia a concentrare anche sul nuovo G 50, altro cellulare di Panasonic che verrà prodotto negli stabilimenti dell’azienda di Taipei.

Qanta ha annunciato che produrrà anche un nuovo camera phone per l’operatore T-Mobile, ma non sono stati dati ulteriori informazioni su questo modello, che dovrebbe vedere la luce entro il mese di aprile. La produzione di Qanta, a seguito di questi accordi, passerà dal milione del 2002 agli oltre sei milioni del 2003.

Le migliori offerte di oggi per Panasonic GD 55: tutti i prezzi