Xiaomi Mi Air Purifier 2H è un purificatore d’Aria smart in grado di integrarsi con i sistemi domotici di Amazon e Google, oggi si trova in offerta su Amazon a 98,99€ con uno sconto del 34% ed un risparmio di oltre 50 euro.

Si tratta di un modello di fascia media in grado di offrire una copertura dai 18 ai 31 metri quadri, ideale per appartamenti o singole stanze. Grazie ai filtri HEPA integrati il dispositivi pulisce l’aria da fumo, polline, peli di animale e altro, con un’efficienza del 99,97%. L’elevata pressione dell’aria garantisce una circolazione adeguata e ampia con flusso dal basso verso l’alto.

purificatore d'aria xiaomi

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2H si interfaccia ai sistemi smart Google Home e Amazon Echo, tramite l’apposita applicazione o sfruttando i comandi vocali si avvia e si ferma la purificazione. Non manca la possibilità di programmarne l’accensione ad un orario specifico regolandone l’intensità.

Il produttore dichiara che per purificare un soggiorno di circa 20 metri quadri bastano circa 11 minuti, inoltre il consumo energetico di circa 4.8W non incide particolarmente sulla bolletta.

Oggi il purificatore d’aria smart di Xiaomi è in offerta su Amazon a 98,99€, un prezzo interessante con sconto di oltre 50 euro. Non manca la spedizione espressa Prime con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.