
Il purificatore d’aria Philips è un prodotto intelligente e utile in casa. In oriente sono molto diffusi questi dispositivi e c’è una ragione: fanno la differenza e te ne accorgi all’istante. Specialmente se soffri di allergie o vivi in piena città, un prodotto del genere ti aiuta a rendere l’aria in casa più sana e ad evitare tosse e pruriti costanti. Siccome è in sconto su Amazon con un ribasso del 25%, non perdere tempo e aggiungilo al tuo carrello per acquistarlo a soli 74,99 euro invece di 99,99 euro.
Purificatore d’aria Philips: un prodotto di essenziale comodità
I punti forti del modello Serie 600 sono diversi. Tra i più importanti troviamo il suo design dalle dimensioni compatte e il suo grado di efficienza che si attesta al 99,97%. Grazie alla leggerezza e alla possibilità di spostarlo ovunque in casa, non c’è una stanza che non venga raggiunta dalla sua azione. Quindi, anche se è predisposto per coprire ambienti fino a 44 metri quadrati, basta cambiarli locazione per soddisfare le tue esigenze. Da gestire, dopotutto, è semplicissimo perché hai a disposizione l’app sullo smartphone con cui puoi controllare in tempo reale le azioni e riceve informazioni.

Tutta la potenza del purificatore d’aria Philips è da attribuire, in parte, al filtro HEPA. Con i suoi vari strati, questa tecnologia imprigiona le particelle più grandi di 0,3 micron e rimette in circolo solo aria buona da respirare. Di conseguenza, allergeni come polveri, acari, pollini ma anche peli di animali e brutti odori vengono eliminati dalla circolazione e rendono la respirazione più semplice. Ci sono diverse modalità di funzionamento che ne regolano la velocità ma se vuoi avere sempre la combinazione perfetta, impostalo su automatico e lascia che il sensore rilevi in automatico il grado di qualità dell’aria e crei la velocità ideale per eliminare ogni minaccia.
A soli 74,99 euro su Amazon con lo sconto del 25%, il purificatore d’aria Philips è quello giusto da acquistare. Collegati al volo e fallo tuo.