Purificatore d'aria a ozono: super offerta su Amazon

Questo purificatore d'aria permette non solo eliminare i cattivi odori, ma anche di purificare l'aria da batteri e agenti patogeni.
Purificatore d'aria a ozono: super offerta su Amazon

Tra le varie offerte lampo di Amazon, oggi ve ne proponiamo una un po’ particolare. Si tratta di un purificatore d’aria domestico all’ozono, apparecchio usato soprattutto negli ambienti con poca ventilazione, ma che ha visto una crescita di vendite in questi tempi di Covid-19. Questo dispositivo permette non solo eliminare i cattivi odori, ma anche di purificare l’aria da batteri e agenti patogeni.

Purificatore d’aria domestico Polame con generatore di ozono a soli 46 euro su Amazon

Stiamo parlando del purificatore d’aria domestico Polame e vediamo quali sono le caratteristiche principali. Innanzitutto il suo funzionamento semplice e immediato permette di essere inserito anche nelle stanze di hotel, uffici, cucine, bagni e perfino automobili. Il purificatore d’aria, infatti, genera ozono che interferisce con i cattivi odori (come fumo di sigaretta, odori di animali domestici o classici odori di cucina) e li elimina. Al contempo distrugge anche batteri, muffe e virus.

Purificatore d'aria

Il dispositivo ha due modalità operative: Automatica e Manuale. Nella prima vi sono anche 3 modalità di funzionamento tra cui scegliere, quali Naturale (≦ 0,055 ppm), Comfort (≦ 0,065 ppm), Forte (≦ 0,075 ppm). La modalità Manuale, invece, è molto potente e serve per eliminare l’odore intenso, ma è consigliato usarla solo in aree non occupate da persone. Il purificatore d’aria Polame copre un’area di circa 16 metri quadri con un massimo di 1 milione di ioni negativi al secondo. È anche molto silenzioso poiché la rumorosità si attesta sui 20 decibel e può essere utilizzato anche di notte grazie alla modalità Dormany che non solo spegne il display LED e riduce, così, la luminosità emessa, ma abbassa ulteriormente la rumorosità.

Per quanto riguarda il filtro, il dispositivo ne ha uno in dotazione ai carboni attivi con tecnologia Nano per cui l’azienda dichiara una durata di circa 15 anni con un utilizzo non intenso del purificatore. Infine questo purificatore d’aria è dotato anche di sensore di movimento: quando rileva persone o animali domestici nella stanza, genererà ozono e ioni negativi per 2 minuti ogni 4 minuti. Se non rileva nessuno, passerà alla modalità di sospensione per risparmiare energia.

Quindi, se siete alla ricerca di un buon purificatore d’aria economico, non lasciatevi scappare questa incredibile offerta Amazon.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti