Uno dei migliori pulsossimetri in commercio, oggi su Amazon in grande offerta: solo 109,99 euro invece di 186,90 euro con un risparmio netto di quasi 77 euro. Sì, ci rendiamo conto che esistano dispositivi simili ad un prezzo nettamente più basso, ma questo di cui vi parliamo oggi è uno dei migliori, per quanto riguarda precisione e professionalità, che possiate trovare in commercio.

Pulsossimetro Beurer PO 80 a soli 109,99 euro

Stiamo parlando del Beurer PO 80 che, oltre a controllare due parametri fondamentali relativi alla salute quale la saturazione di ossigeno nel sangue e il battito cardiaco, permette la registrazione continua dei dati fino a 24 ore grazie alla presenza di una batteria ricaricabile integrata. Tutto in pochi istanti, senza sforzo, senza dolore, direttamente dal dito e facilmente configurabile tramite l’apposito software SpO₂ Assistant, semplicemente collegando il device al PC tramite l’apposito cavo USB.

Pulsossimetro

Comoda anche la funzione di allarme che avvisa quando i parametri scendono sotto i limiti di guardia. Insomma, si tratta di un dispositivo, purtroppo, sempre più necessario in questi tempi e oggi potreste approfittare dell’incredibile sconto Amazon per acquistarne uno dei migliori in commercio al prezzo di soli 109,99 euro invece dei consueti 186,90 euro di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.