PUBG ha appena svelato PUBG: New State, un gioco battle royale ambientato nel futuro. Dopo mesi e mesi di rumor, indiscrezioni, leaks e molto altro ancora, finalmente è stato svelato il nuovo capitolo della saga del battle royale più in voga del momento.

PUBG New State: cosa cambia?

Player Unknown’s Battlegrounds (PUBG) è un gioco multiplayer online molto popolare e avvincente, sviluppato e pubblicato da PUBG Corporation. La versione mobile è realizzata da Tencent Games ed è un gioco che gode di ampio consenso fra gli utenti. Non vi neghiamo di esserne appassionati anche noi!

Ora, è appena stato presentato il nuovo titolo per dispositivi iOS/Android e ammettiamo che è un fantastico prodotto futuristico che pare essere destinato a divenire un successo su tutti i fronti. Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra ma pare che si debba aspettare ancora un po’.

Il nuovo gioco battle royale si chiama PUBG: New State e vanta uno scenario di simil-fantascienza. Ci troviamo in un mondo semi-apocalittico; è l’anno 2051 ed è ambientato sulla mappa Troi, totalmente differente da quella precedente e garantisce una serie di armi e macchinari provenienti dal futuro per catturare e conquistare i territori e “far fuori” i nemici. I fan del gioco multiplayer qui troveranno pane per i loro denti.

Il nuovo capitolo sarà disponibile su Android e iOS nei mesi a venire: i test alpha sono già stati previsti per quest’anno. Ci auguriamo che l’hype che circonda il gioco non sia fuori luogo (vedasi Cyberpunk 2077 per console, n.d.r.); speriamo che il videogame possa innovare nella meccanica di gioco, pur mantenendo intatto lo stile e la tradizione tipica del videogioco.

Fonte:YouTube PUBG