PUBG New State: ecco il nuovo battle royale (VIDEO)

Il canale YouTube di Tencent Games ha appena svelato il nuovissimo PUBG New State, il nuovo capitolo della saga del battle royale del momento.
PUBG New State: ecco il nuovo battle royale (VIDEO)

PUBG ha appena svelato PUBG: New State, un gioco battle royale ambientato nel futuro. Dopo mesi e mesi di rumor, indiscrezioni, leaks e molto altro ancora, finalmente è stato svelato il nuovo capitolo della saga del battle royale più in voga del momento.

PUBG New State: cosa cambia?

Player Unknown’s Battlegrounds (PUBG) è un gioco multiplayer online molto popolare e avvincente, sviluppato e pubblicato da PUBG Corporation. La versione mobile è realizzata da Tencent Games ed è un gioco che gode di ampio consenso fra gli utenti. Non vi neghiamo di esserne appassionati anche noi!

Ora, è appena stato presentato il nuovo titolo per dispositivi iOS/Android e ammettiamo che è un fantastico prodotto futuristico che pare essere destinato a divenire un successo su tutti i fronti. Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra ma pare che si debba aspettare ancora un po’.

Il nuovo gioco battle royale si chiama PUBG: New State e vanta uno scenario di simil-fantascienza. Ci troviamo in un mondo semi-apocalittico; è l’anno 2051 ed è ambientato sulla mappa Troi, totalmente differente da quella precedente e garantisce una serie di armi e macchinari provenienti dal futuro per catturare e conquistare i territori e “far fuori” i nemici. I fan del gioco multiplayer qui troveranno pane per i loro denti.

Il nuovo capitolo sarà disponibile su Android e iOS nei mesi a venire: i test alpha sono già stati previsti per quest’anno. Ci auguriamo che l’hype che circonda il gioco non sia fuori luogo (vedasi Cyberpunk 2077 per console, n.d.r.); speriamo che il videogame possa innovare nella meccanica di gioco, pur mantenendo intatto lo stile e la tradizione tipica del videogioco.

Fonte: YouTube PUBG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti