Pubblicata la prima foto scattata con il OnePlus 5

La società ha postato due immagini su Twitter, chiedendo ai fan di indovinare quale fosse del OnePlus 5.

Non molto tempo dopo aver annunciato che il prossimo OnePlus 5 avrà una macchina fotografica principale realizzata in collaborazione con DxO, OnePlus ha pubblicato oggi la prima foto scattata con tale fotocamera. Nello specifico, la società cinese ha postato due immagini su Twitter, chiedendo ai propri fan di indovinare quale di esse fosse stata scattata con il OnePlus 5.

Il tweet di OnePlus
Il tweet di OnePlus

La risposta non viene svelata, ma si tratta certamente della foto numero 2, quella a destra. La prima foto (a sinistra) appare infatti scura, mentre l’immagine a destra è più pulita, con colori più vivaci e dettagli più precisi. Purtroppo le versioni ad alta risoluzione di queste immagini non sono disponibili, ma qui conta quello che OnePlus vuole comunicare: la fotocamera posteriore del OnePlus 5 dovrebbe essere in grado di scattare foto notevoli in condizioni di scarsa illuminazione.

[gallery_embed id=”168476″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un OnePlus 5 deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di far proprio il dispositivo per 84,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti