Mercoledì 7 maggio, allo Stadio Parco dei Principi di Parigi, si giocherà PSG-Arsenal, ritorno della semifinale di Champions League. L’incontro sarà trasmesso unicamente su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.
Prime Video offrirà una copertura completa dell’evento, proponendo un ampio pre e post-partita. La giornalista Giulia Mizzoni analizzerà i temi più importanti della serata insieme agli ex calciatori Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e Claudio Marchisio. Dopo il triplice fischio, il post partita sarà a cura del giornalista Marco Cattaneo, insieme agli ex compagni di squadra ai tempi della Juventus Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.
Il servizio Prime Video è incluso nell’abbonamento Amazon Prime, grazie al quale è possibile ottenere spedizioni gratuite e in un giorno per gli articoli Prime disponibili su Amazon. I nuovi iscritti beneficiano di una prova gratuita di 30 giorni: al termine della prova, l’abbonamento si rinnova a 49,90 euro l’anno o 4,99 euro al mese, con la possibilità di disdire prima del rinnovo automatico.
Come vedere PSG-Arsenal all’estero
Se ci si trova all’estero, la visione di PSG-Arsenal su Prime Video risulta bloccata a causa delle restrizioni geografiche. Per questo motivo è richiesta l’attivazione di una VPN, che consente di superare il blocco geografico simulando una connessione dall’Italia.
Una delle migliori VPN per lo streaming è NordVPN, grazie ad una velocità di connessione di gran lunga superiore alla media. Al momento i piani di due anni sono in sconto del 73%, con prezzi a partire da 3,09 euro al mese. In aggiunta allo sconto, chi sceglie di attivare l’offerta oggi può beneficiare anche di tre mesi extra di servizio in regalo.
Dopo aver completato l’iscrizione a NordVPN, sarà sufficiente connettersi a un server VPN posizionato in Italia e attendere che la connessione sia attiva. Fatto questo, ci si potrà collegare a Prime Video e alla diretta del match tra Paris Saint Germain e Arsenal.