PS5: RIECCOLA su Amazon, disponibile ADESSO

La PS5 è tornata disponibile su Amazon: puoi fare subito tuo il bundle che include God of War Ragnarok. Fai presto.
PS5: RIECCOLA su Amazon, disponibile ADESSO

🔔 Il prezzo di questo bundle è aumentato a 718€, disponibile presso un venditore terzo. Resta una proposta interessante e ti consigliamo di affrettarti, dato che potrebbe andare presto in sold out.

Dopo la sortita di ieri, la PS5 Standard Edition è tornata disponibile su Amazon. Se fai presto puoi portarti a casa il bundle che include una copia di God of War Ragnarok. Il prezzo è quello ufficiale: 619,99 euro senza sorprese. La consegna Prime ti permetterà di riceverla a casa già domani. Puoi crederci?

PS5 di nuovo disponibile su Amazon: un sogno che diventa realtà

L’edizione che ti porterai a casa è la PlayStation 5 Standard Edition con lettore disco blu-ray, la più richiesta e ricercata sul mercato. Nella confezione troverai anche il controller DualSense, un cavo HDMI, il cavo di alimentazione e una copia di God of War Ragnarok, il gioco che ha conquistato tutti lo scorso novembre.

PS5 God of War

Ti consigliamo di sbrigarti visto che, come ieri, andrà esaurita abbastanza in fretta considerato che si tratta della console venduta direttamente da Amazon con prezzo ufficiale e senza sovrapprezzi tipici dei bagarini.

Aggiungi dunque il bundle PS5 Standard + God of War Ragnarok al carrello, completa l’ordine e realizza il sogno di poter passare il weekend a montare la tua nuova fiammante PlayStation 5.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti