
Stravolgi la tua estate regalandoti finalmente la console di ultima generazione Sony. Il bundle che include la PlayStation 5 Slim Digital Edition con una copia di Call of Duty Black Ops 6 è infatti in offerta al minimo storico assoluto di 399,99 euro invece di 499,99. Un risparmio di ben 100 euro sul prezzo di listino, su un pacchetto completo che ti permetterà di cominciare subito a giocare uno dei titoli più popolari sul mercato.
La confezione include dunque l’ultimo modello di PlayStation 5: la versione Slim dal corpo più sottile e leggero rispetto quello originale e con una SSD interna da 1TB invece che di 825GB. Il modello è quello Digital, ma puoi comunque aggiungere il lettore disco in un secondo momento acquistandolo come accessorio separato disponibile a 79,90 euro.
Oltre a questo, dunque, troverai un codice per riscattare la versione digitale di Call of Duty Black Ops 6, l’ultimo capitolo della popolare serie di sparatutto bellici con cui potrai divertirti con la coinvolgente campagna in giocatore singolo e con le diverse modalità multiplayer.
Non mancano poi il controller DualSense, il cavo USB-C per la sua ricarica, il cavo HDMI, il cavo di alimentazione e i vari materiali stampati. Tutto questo a soli 399,99 euro invece di 499,99: se non sei ancora passato a PS5, questo è il momento.