PS5 Digital Edition: comprala ORA da MediaWorld [LINK]

Torna disponibile sul sito MediaWorld la PS5 Digital Edition, la vendita parte alle 15:00, ecco come tentare l'acquisto della console.
PS5 Digital Edition: comprala ORA da MediaWorld [LINK]

Sul sito MediaWorld è diponibile la PS5 Digital Edition, la vendità inizia oggi, 22 giugno, a partire dalle ore 15:00. Per tentare l’acquisto di PlayStation 5 occorre registrarsi in anticipo al sito e associare una carta di credito o un account PayPal. Questi accorgimenti consentiranno di aggiungere la console al carrello e procedere al pagamento con estrema rapidita, finalizzando l’acquisto della tanto ambita console next-gen di Sony.

PS5 Digital Edition – 399€

La Digital Edition di PlayStation 5 si affida esclusivamente alla vendita di giochi in digitale, questo modello costa ben 100 euro in meno rispetto alla Standard Edition, dotata di lettore ottico di dischi e BlueRay.

ps5 Digital Edition

Ricordiamo che MediaWorld ha già comunicato – tramite i suoi profili social – che domani, 23 giugno alle 15:00 sarà disponibile un bundle esclusivo con PS5 Standard Edition + Ratchet & Clank Rift Apart. Il giorno successivo sarà la volta della sola console in versione Standard, venduta sempre a partire dalle ore 15:00 sull’e-commerce ufficiale del noto negozio di elettronica.

Intanto vi invitiamo ad iscrivervi anche il nostro canale Telegram dedicato alle offerte gaming, per restare sempre aggiornati su sconti e promozioni in ambito videoludico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti