Ora anche tu puoi avere una PS5 Digital ad un prezzo imperdibile

Finalmente puoi avere una PS5 Digital Edition tutta tua: esplora tutti i titoli del momento approfittando della grande offerta su eBay.
Ora anche tu puoi avere una PS5 Digital ad un prezzo imperdibile

Non vedi l’ora di giocare i tuoi titoli su PlayStation 5 ma non ne hai ancora trovata una a buon prezzo? Fino a poco tempo fa era quasi impossibile averne una, ma adesso ci sono delle offerte davvero incredibili, fatte su misura per te. Se cerchi il massimo risparmio, l’Edizione Digitale è la soluzione perfetta. Su eBay oggi puoi acquistate una PS5 Digital a soli €489,90.

PS5 Digital Edition: il meglio del gaming

L’ultima console targata Sony è tra le più ambite dai videogiocatori. Per molto tempo è stata quasi un miraggio, ma adesso può essere finalmente tua. Con un design inimitabile e una presenza incredibile, ti conquisterà con le sue forme sinuose, agevolate dall’assenza del vano con lettore ottico. Con la Digital Edition puoi giocare tutti i titoli del momento, scaricandoli direttamente dallo store ufficiale, con una velocità di download incredibile, connettendo la console al tuo Wi-Fi. Ha una memoria di 825 GB e ti dona una risoluzione in 4K fino a 120 fps, con frequenza di 120 Hz, per una fluidità di immagine mai vista prima d’ora, impossibile da trovare sulle altre console competitor. Puoi esplorare i fantastici mondi dei tuoi videogiochi con un realismo senza precedenti, grazie ai raggi di luce simulati singolarmente che creano riflessi e ombre che sembrano veri.

PS5 Digital

L’audio 3D supportato ti consente di immergerti in questi mondi, e puoi abbinare delle Cuffie da Gaming per una resa maggiore. L’unità SSD è molto più veloce adesso, con tempi di caricamento quasi istantanei per tutti i giochi appena installati. Inclusi nella confezione troverai un cavo HDMI per collegare la PS5 al tuo monitor, un cavo di alimentazione e il nuovissimo Controller DualSense con prestazioni inimitabili.

Non perdere questa occasione più unica che rara e acquista una PS5 Digital Edition a soli €489,90 su eBay.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti