PS4 come nuova con questo controller Nacon, prezzo REGALO per poco

Sii pronto sempre all’azione con questo fenomenale Compact Controller di Nacon per PS4, acquistalo adesso su Amazon.
PS4 come nuova con questo controller Nacon, prezzo REGALO per poco

Se sei un appassionato di videogiochi e ami passare il tuo tempo libero a rilassarti davanti alla tua console, di sicuro hai un joystick tra le mani che sa cos’è l’usura. Magari hai ancora quello originale trovato nella confezione della tua amatissima PS4, ma sai cosa? È arrivato il momento di cambiare e io ho trovato la soluzione perfetta. Il Compact Controller di Nacon per Playstation 4 è quello che ti serve.

Lo trovi in offerta adesso su Amazon con un’offerta del 33% di sconto che ti permette di averlo a soli 30€. Affrettati ad aggiungerlo subito nel tuo carrello per completare il tuo ordine.

Lo riceverai a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutto il territorio italiano se possiedi un abbonamento Amazon Prime.

Precisione estrema con il nuovo controller targato Nacon per PS4

Questo controller nero di alta qualità è la scelta perfetta per chi vuole un’esperienza di gioco unica e coinvolgente. Il suo design ergonomico lo rende facile da usare e da maneggiare. Infatti Nacon non è nuova nel settore e sa cosa vogliono i videogiocatori quando si parla di periferiche.

controller ps4

Questo, ad esempio, è costruito per offrirti un’esperienza di gioco di altissimo livello con una spesa alla portata di tutti.

Compatibile con tutte le versioni della PlayStation 4, è dotato di un cavo USB per la connessione diretta alla console. Non avrai quindi bisogno di avere pile di riserva o di ricordarti di metterlo continuamente sotto carica.

La sua forma ergonomica e il suo peso ridotto lo rendono perfetto per sessioni di gioco prolungate grazie anche alla sua struttura resistente.

Naturalmente questo modello è dotato di tutto ciò che hai bisogno:

  • un touchpad,
  • due stick analogici,
  • un d-pad,
  • quattro pulsanti d’azione,
  • quattro trigger anteriori.

Avrai inoltre la possibilità di attaccare direttamente le tue cuffie dal momento che dispone anche di un jack audio standard. Volendo potrai utilizzarlo anche con il tuo computer semplicemente collegandolo con lo stesso cavo.

controller ps4

Non lasciarti sfuggire questa occasione e acquista ora su Amazon il Compact Controller di Nacon per Ps4 a soli 30€ grazie allo sconto del 33%.

Con Amazon Prime hai spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti