[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=fSNbw5iLE10]
In continua evoluzione, sempre più partner nella vita dei consumatori, non solo per quanto riguarda la telefonia mobile, Vodafone allarga ulteriormente il campo pensando al gaming, dopo essere entrata nelle case degli italiani con Vodafone Station, oltre che nelle loro tasche come gestore telefonico.
Playstation Vita
Scrivi gaming e non puoi prescindere dal concetto "Playstation", la piattaforma forse più famosa a livello globale per quanto riguarda giochi e passatempi di qualità.
Playstation Vita
Da qui nasce PS Vita, una console portatile con schermo OLED da 5.0 pollici, sensore di rilevamento a tre dimensioni, touch screen anteriore e touch pad posteriore, telecamera anteriore e posteriore.
Playstation Vita
Playstation Vita e Vodafone: come entrano in contatto? PS Vita è una console all’avanguardia: wi-fi e 3G, darà la possibilità di navigare su internet tramite il browser di serie. Ed ecco quindi che entra l'offerta Vodafone, che offrirà PS Vita a 19 euro al mese, con connessione a Internet senza limiti di tempo (con la solita formula del primo gb a 1.8 Mbps, e 64 kbps a seguire).
Playstation Vita
Non solo abbonamento, però, ma pure ricaricabile per i clienti che preferiranno non legarsi nel tempo al gestore telefonico. In questo caso, l'offerta prevede la navigazione senza limiti al costo di 1 euro al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione.
Playstation Vita
Gratuito il costo di attivazione, prevede un canone mensile di 5 euro, per poter godere della navigazione di 300 mb al giorno senza limiti di tempo fino a 7.2 Mbps, e ulteriore traffico illimitato ma a 64 kbps.
Playstation Vita
Vodafone ha pensato anche a chi è già cliente: basterà attivare l'opzione Autoricarica Internet, che permetterà di avere 5 euro di traffico dati sulla propria PS Vita wi-fi e 3G.
Playstation Vita
Playstation Vita sarà un'esclusiva Vodafone per sei mesi, che darà la possibilità di scaricare WipeOut 2048, importante gioco di racing, a tutti i clienti che acquisteranno la console con abbonamento o a chi effettuerà una ricarica da almeno 15 euro.
Playstation Vita
I prezzi ufficiali di listino dicono 299 euro per il modello wi-fi+3G, mentre servono 50 euro in meno per il modello privo di modulo 3G.