Gli utenti che ambiscono a una protezione online migliore possono considerare un servizio di rete privata virtuale come NordVPN, attuale punto di riferimento del settore: da un lato navigazione sul web in completo anonimato, dall’altro tutta una serie di funzionalità utili per una maggiore sicurezza in rete. Fino all’11 febbraio i piani di due anni sono in offerta a partire da 3,39 euro al mese, per effetto di uno sconto massimo del 70%.
Nell’eventualità il servizio non dovesse soddisfare le proprie aspettative, è sempre possibile richiedere il rimborso completo entro 30 giorni dalla data di acquisto.

I piani di NordVPN
Uno dei principali fornitori VPN a livello globale propone tre diversi piani: Base, Plus e Ultimate. Il piano più economico include la stessa VPN degli altri due anni con il vantaggio di costare di meno, offrendo così il miglior rapporto qualità-prezzo per chi necessita soltanto del servizio di rete privata virtuale.
Se invece si vuole ottenere una sicurezza aggiuntiva quando si è connessi alla rete Internet, andando quindi oltre quelli che sono i vantaggi di una VPN in termini di privacy, bisogna rivolgersi al piano Plus. Quest’ultimo include infatti Threat Protection Pro, lo strumento anti-malware proprietario in grado di bloccare la pubblicità online, i malware, il tracciamento dei dati e l’accesso a siti web contraffatti, tenendo così gli utenti alla larga dal phishing e dalle più pericolose minacce informatiche.
C’è poi il piano Ultimate, il pacchetto più avanzato, che a tutti i vantaggi dei precedenti due piani aggiunge uno spazio di archiviazione cloud da 1 TB e la cosiddetta assicurazione Cyber, una copertura fino a 5.000 euro contro le truffe informatiche e i furti d’identità online.
Nell’ambito dell’ultima offerta, il piano mensile Base costa 3,39 euro al mese, quello Plus 4,49 euro, mentre quello Ultimate 6,89 euro.