La sicurezza informatica è il primo pensiero di ogni utente che naviga quotidianamente fra le pagine della rete. La minaccia è sempre dietro l’angolo: fortunatamente, per questo Black Friday arriva in aiuto Norton, che offre il suo famoso antivirus Norton 360, nella versione standard 1 dispositivo, ad un prezzo bomba: soltanto 16,97 euro, ben il 58% di sconto sul prezzo precedente.

Norton offre un abbonamento prepagato valido per un anno, con registrazione ed attivazione online collegata ad un solo dispositivo unico. L’antivirus offre protezione sia del device, che della privacy online in un’unica soluzione: Norton 360 Standard riesce a fronteggiare anche i virus più insidiosi, ransomware, phishing ed innumerevoli minacce del mondo online, permettendo dunque di navigare in totale sicurezza.

Norton 360

E se non ci si sente ugualmente al sicuro in rete, Norton offre un sistema di crittografia avanzata della connessione Wi-Fi completa di Secure VPN, da usare sia a casa che mentre si è in viaggio. Una funzionalità interessante, inoltre, è anche la possibilità di effettuare un backup di tutti i nostri dati su cloud, misura preventiva nel caso sfortunato di perdita dei dati.

Sicurezza è la parola d’ordine per l’antivirus Norton 360. Per chi è alla ricerca di un software che sia compatibile con un device mobile, un pc o un macbook e che possa proteggere al tempo stesso da minacce e violazioni di privacy, lo sconto in occasione del Black Friday cade a fagiolo: con solo 16,97 euro ci si può assicurare protezione e tranquillità per un intero anno.