Proscenic Floobot V10: Amazon lancia la BOMBA per il robot 2 in 1

Offerta al limite della follia per il fantastico Proscenic Floobot V10 il robot che aspira e lava è su Amazon a un prezzo mai visto.
Proscenic Floobot V10: Amazon lancia la BOMBA per il robot 2 in 1

Prima che sia troppo tardi ti voglio subito dire che questa offerta è da prendere al volo, perché durerà pochissimo. Quindi, prima che il prezzo torni alla normalità, dirigiti su Amazon e metti nel tuo carrello Proscenic Floobot V10 a soli 269 euro, invece che 399 euro, applicando il coupon in pagina.

Incredibile ribasso del 25%, più un ulteriore sconto grazie al coupon, e avrai un risparmio di ben 130 euro. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out.

Proscenic Floobot V10 al prezzo più basso del web

Questo robot aspirapolvere è dotato di una navigazione laser che crea una mappa interattiva di tutta la tua casa. Così riesce a pulire in ogni stanza con la massima efficienza e in modo veloce. Stabilisce il percorso migliore e, grazie all’app dedicata, puoi anche scegliere delle zone in cui non avrà accesso. Inoltre Proscenic Floobot V10 è dotato di un mop che vibra ad alta frequenza e quindi riesce a lavare i pavimenti in una sola passata.

proscenic-floobot-v10-amazon-mappa

Ha una potente aspirazione di 3000 Pa ed è in grado di raccogliere di tutto, dai peli dei tuoi animali domestici fino ai detriti più grossi. Il suo design sottile, di soli 7 cm, gli permette d’infilarsi dappertutto, anche sotto i mobili e i divani. In questo modo pulisce in ogni angolo senza lasciare indietro nulla. E potrai controllarlo con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant.

proscenic-floobot-v10-amazon-alexa-google-assistant

Approfitta subito di questa straordinaria offerta. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo Proscenic Floobot V10 a soli 269 euro, invece che 399 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine ora lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo subito cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti