Promo Restart WINDTRE: prorogate fino al 31 Agosto

Le due promozioni Restart di WINDTRE per i clienti con Partita IVA sono attivabili fino al 31 Agosto 2021 in tutti i negozi aderenti.
Promo Restart WINDTRE: prorogate fino al 31 Agosto

Le Promo Restart di WINDTRE per i possessori di partita IVA sono state prorogate fino al 31 Agosto 2021.

Promo Restart – Professional Full: i dettagli

Professional Full in versione Restart gode di minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili in Italia, Giga Illimitati in Italia in 5G, 11 Giga di internet in roaming, 100 SMS validi in tutta Europa, e 50 Minuti di chiamate verso l’Estero a soli 13,99€ al mese, anziché di 15,99 euro mensili.
I minuti esteri sono validi per questi paesi: USA, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Svizzera, Thailandia e per tutti i paesi  siti nell’Unione Europea.  La tariffa in questione è disponibile in portabilità provenendo da alcuni gestori eccetto Vodafone ed ho.mobile.

Professional Staff: i dettagli

La tariffa Restart, disponibile solo con l’attivazione dell’offerta Full, offre 50 Giga di traffico internet, 11 Giga in Europa e minuti illimitati verso fissi e mobili sia in Italia che nel resto d’Europa. Tutto questo a soli 7,99 euro ogni mese, invece di 9,99€. Inoltre, è possibile usufruire di tale promo per 3 SIM sempre e solo in portabilità dagli stessi operatori della Full.

Promo Restart

Costi di attivazione

Le due offerte Restart in Partita IVA hanno un contributo iniziale pari a 5 euro una tantum e dispongono di un vincolo di permanenza contrattuale di 2 anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti