Se siete clienti di alcuni MVNO e avete intenzione di attivare internet a casa per voi è un giorno fortunato! A partire da oggi, infatti, WINDTRE mette a disposizione una promo pazzesca!

WINDTRE: promo pazzesca con Fibra e Mobile

WINDTRE mette a disposizione la sua Super Fibra a soli 22,99 euro al mese per i clienti Iliad, Fastweb, NTMobile e Daily Telecom che passano il proprio numero a WINDTRE. Incluso nel prezzo troviamo anche 12 Mesi di Amazon Prime.

Oltre alla Fibra scontata, passando alla Top Quality Network, i clienti avranno diritto anche ad una promo molto interessante sul loro numero di cellulare. Per avere lo sconto dei 22,99 euro mensili, il cliente dovrà attivare la nuova Go Unlimited Fire+.

Questa tariffa offre minuti illimitati, Giga Illimitati e 200 SMS a soli 6,99€ al mese. In pratica con meno di 30 euro al mese avrete internet a casa e una SIM a prezzo scontato.

Ma non è finita qui, grazie a questa combo, i clienti potranno attivare altre due SIM con l’offerta Unlimited Special che gode di Giga e Minuti illimitati e 200 SMS a 9,99 euro mensili.

Costi ed altro

Ricapitolando, per ottenere lo sconto di 22,99 euro mensili dovrete passare a WINDTRE con la nuova Go Unlimited Fire+, disponibile a meno di 7 euro al mese. Sarà possibile aggiungere opzionalmente anche altre due SIM a 9,99 euro al mese con minuti illimitati, Giga Illimitati e 200 SMS.

Quest’interessante combo è attivabile solo nei WINDTRE Store con degli appositi Coupon Sconto.