Promo Internet Unlimited: Fibra Vodafone a 24,90€

Continua per pochi giorni la Promo Internet Unlimited dell'operatore rosso con la possibilità di provare il servizio grazie a Vodafone Open.
Promo Internet Unlimited: Fibra Vodafone a 24,90€

Promo Internet Unlimited è la tariffa base dell’operatore rosso per attivare internet a casa a meno di 25 euro mensili.

Vodafone Promo Internet Unlimited: i dettagli

La promo senza vincoli offre internet senza limiti a casa fino a 2.5 Gigabit al secondo di velocità in FTTH, la nuova Vodafone Station con Wi-Fi 6 e tecnologia Wi-Fi Optimizer. Inoltre, solo online sono incluse le chiamate illimitate dal fisso verso tutti gli operatori sia fissi che mobili dal fisso. Il costo mensile è di soli 24,90 euro, anziché 29,90 euro mensili.

Ovviamente, la velocità di connessione dipende anche dal tipo di tecnologia attivabile. Tutto questo dipende dalla copertura.

Promo Internet Unlimited

Inoltre, anche con questa tariffa, l’operatore rosso offre la facoltà di provare il servizio senza vincoli.

In pratica, grazie a Vodafone Open sarà possibile testare la connessione ed in caso di insoddisfazione, decidere di disdire senza costi.

Costi ed altro

Tale promozione per attivare internet a casa è disponibile online solo fino al 24 Settembre 2021. Non è previsto alcun contributo iniziale da sostenere né alcun impegno contrattuale.

Inoltre, con il recesso, bisognerà restituire entro 30 giorni la Vodafone Station ricevuta a casa in sconto merce. In caso contrario saranno addebitati 70 euro oppure 50 euro a seconda della data di sottoscrizione dell’offerta Internet Unlimited.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti