Promo Creami WOW 10GB: attivabile fino al 16 Marzo

Poste Mobile ha deciso di prorogare la sua promozione Creami WOW 10GB con internet, minuti e SMS illimitati a meno di 5 euro mensili.

La Promo Creami WOW 10GB di Poste Mobile è stata prorogata e sarà dunque valida fino al 16 Marzo 2021. Quest’offerta low cost è disponibile sia per nuove utenze sia per passaggi del numero da altro operatore.

Promo Creami WOW: i dettagli

La Promo Creami WOW 10GB gode di 10 Giga di internet in 4G+, minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia e SMS senza limiti al prezzo mensile di appena 4,99 euro. La tariffa del virtuale offre anche 2,73GB di navigazione in roaming da utilizzare nei Paesi membri dell’UE. La velocità di connessione può arrivare fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, grazie alla Top Quality Network di WINDTRE.

Inoltre, sono inclusi nel canone mensile alcuni servizi extra che alcuni operatori fanno pagare. Stiamo parlando del “Ti Cerco” e “Richiama Ora” e della navigazione in hotspot.

Poste Mobile ha già fatto sapere che a partire da questo mese dovrebbe cambiare la rete di appoggio in favore della Giga Network di Vodafone.

Costi ed altro

La tariffa in questione non prevede costi d’entrata. La spesa iniziale ammonta a 30 euro, in questa cifra troviamo il costo della SIM ed una ricarica da 10€. Con l’acquisto della promo online è prevista la spedizione gratuita al proprio domicilio.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti